Il marchio Caffettiamo Caffè nasce dall’appassionata dedizione di un piccolo imprenditore nato nella provincia Catanese, che per oltre trent’anni, dal 1967 ha operato nel settore del caffè. Partendo dall’esperienza nel bar di famiglia, passa alla gestione di distributori automatici e arriva poi nel 2011 a sviluppare il proprio marchio di caffè in grani, cialde e capsule.

Nel 2016 l’azienda continua a scalare il mercato iniziando l’attività di torrefazione e nel 2018 quella della produzione in proprio di cialde e capsule con la nuova miscela Siculy - amore rosso.
Xsenzo service s.r.l. si occupa anche di rivendita di un ampia gamma di marchi di caffè e macchine da caffè, offre servizi di assistenza e consulenza, garantendo ai propri clienti soluzioni personalizzate e adatte a tutte le esigenze.
In un mercato complesso ed esigente qual è quello del vending e dell’OCS, l’azienda si distingue per professionalità e accuratezza, qualità e passione che solo una piccola industria artigianale può garantire.
Caffettiamo Caffè conta oggi 16 rivenditori ufficiali collocati in tutta la Sicilia orientale, e tramite il sito e-commerce www.caffettiamo.com spedisce in tempi brevi in tutta Italia.
Perché scegliere Caffettiamo Caffè? Ci mettiamo l’ingrediente essenziale: il cuore.